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Collezione Top-Gun

 Articolo 1: Preambolo
1,1. il tuo negozio: Aereo-Collezione
Aero-mark La passione è una società francese con le vendite e il supporto degli ordini di controllo in Europa.
Per ulteriori informazioni, domande, tracking dell'ordine, il nostro Servizio Clienti è disponibile:
E-mail: connessione sul nostro sito nella sezione "contatti" - dove ogni pagina del prodotto.
Accedi al tuo ordine on-line il tuo conto cliente tramite questo link e permette inoltre di accedere a servizio di monitoraggio di tutti i tuoi ordini.
Utilizzare la sezione della Guida per ulteriori informazioni.
Per telefono: 01 39 68 19 10 o 06 14 29 32 57
1,2. www.aero-passion.com : communique les informations suivantes :">Negozio <a href="../../../"> www.Aereo-Collezione.com </ a>: comunica le seguenti informazioni:
- Le caratteristiche essenziali dei prodotti offerti e il loro prezzo in euro, e la partecipazione alle spese di spedizione
- Il periodo di validità della offerta se è oggetto di un tempo promozione limitata.
Promettiamo di non rivelare la propria identità senza il suo consenso e in conformità con il Data Protection Act (Loi CNIL) in vigore sul territorio francese, e in conformità con le nostre etica aziendale.
1,3. Tu: chi sei tu per noi?
Tu sei fondamentalmente un consumatore.
Ci impegniamo a fare del nostro meglio per soddisfare voi, per costruire un rapporto di fiducia calda e durevole. Così, i nostri servizi al cliente varie sono a vostra disposizione e vuole avvisare i vostri commenti.
Con il vostro ordine, l'utente dichiara di avere piena capacità giuridica di impegnarsi in queste condizioni di vendita.
1,4. Condizioni generali di vendita: esse definiscono che?
Qualsiasi ordine effettuato su questo sito sarà soggetto a questi termini e condizioni di vendita. Questi hanno lo scopo di definire il regime delle vendite e dei diritti e doveri.
Vi informiamo che, nella misura in cui voi ordinare i prodotti on-line, il vostro accordo per quanto riguarda il contenuto di queste condizioni generali di vendita non richiede una firma scritta a mano.
Stiamo attenti a adeguare regolarmente il testo dei termini e delle condizioni di vendita.
Inoltre, vi invitiamo a leggere la versione in vigore alla data dell'ordine.
A tal fine, si ha la possibilità di scaricare, memorizzare e riprodurre le condizioni.
Il contratto di vendita di beni acquistati sul sito è costituito da termini e condizioni generali in vigore al momento dell'ordine e ordine.
1,5. La riga di comando: quali sono le tracce della vendita?
I nostri dati informatici sarà la prova di comunicazioni, ordini e pagamenti.
Si procederà ad una presentazione di ordini di acquisto e fatture su un affidabile e durevole, può essere legalmente prodotto come prova.
Su richiesta, sarà possibile accedere tramite la scheda "Account" dopo aver effettuato il login.

Articolo 2 / Offerte Aereo-Collezione
2,1. Condizioni delle offerte: la disponibilità dei prodotti?
Le nostre offerte di prodotti e prezzi sono validi finché sono visibili sul sito, nei limiti delle scorte disponibili.
Per i prodotti non stoccati nei nostri magazzini, le nostre offerte sono soggette a disponibilità dei nostri fornitori. In questo quadro, le informazioni sulla disponibilità dei prodotti sono forniti al momento della effettuare l'ordine o e-mail dalla nostra amministrazione vendite. Queste informazioni provengono direttamente dai nostri fornitori, errori o omissioni possono verificarsi in via eccezionale.
In caso di indisponibilità di prodotti non conservati dopo l'ordine, ti avviseremo via e-mail al momento della ricezione delle informazioni fornite dai fornitori. Il vostro ordine sarà in stato di "ritardo di consegna" di stato annulla l'impegno, entro tre giorni dalla consegna.
Il nostro servizio clienti vi offrirà un prodotto sostitutivo immediatamente disponibile, l'indisponibilità del prodotto non è un motivo per annullare l'ordine.
2,2. Le informazioni di identificazione del prodotto fornite?
Le fotografie, testi, grafici, schede tecniche si basano sulla documentazione sviluppato da noi stessi e in accordo con la produzione.
 
2,3. Prodotto di marketing: la conformità delle offerte? Per tutti gli acquisti con una esportazione vista, è necessario verificare la specificità della normativa vigente del paese in questione, sia per le imposte, dichiarazioni, divieti, ecc ...
La nostra responsabilità non può essere attivata in caso di non conformità alla legislazione del paese in cui viene consegnato il prodotto, è tenuto a verificare con le autorità locali le possibilità d'importazione o l'uso di prodotti o servizi.
2,4. Gli acquisti per uso professionale a quali condizioni?
In caso di un acquisto per il progetto di rivendita, ti chiediamo di segnalare come candidato rivenditore o un distributore, che richiede la nostra approvazione (se eventuali territori esclusivi di rispettare)

Articolo 3 / L'elaborazione degli ordini
3,1. Informazioni al momento dell'ordine: per fornire informazioni?
È necessario verificare le informazioni di completezza e conformità che ci fornite al momento dell'ordine, in particolare l'indirizzo di consegna.
Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori di battitura e le conseguenze (ad esempio, ritardi o errori nella consegna). In questo contesto, i costi sostenuti per la restituzione dell'ordine sarebbe la vostra responsabilità.
3,2. I controlli anti-frode: implicazioni nel controllo?
Al fine di garantire la sicurezza delle transazioni e rispondere alla preoccupazione di molti di prevenire le frodi nel commercio a distanza, abbiamo controlli a campione sulle ordini.
Nell'ambito di un controllo casuale, noi invitiamo a inviare e-mail la prova di indirizzo e / o identità (con l'obiettivo di garantire la realtà di identità e il domicilio [ad esempio una ricevuta EDF, una bolletta telefonica, e l'identificazione]) per la perfezione dell'ordine.
In assenza di prove o se i documenti inviati non in grado di verificare l'identità dell'autore del controllo e la realtà di domiciliazione, saremmo costretti a cancellare l'ordine per garantire la sicurezza transazioni online.

Articolo 4 / Il pagamento
4,1. Modalità di pagamento: come pagare?
Per pagare il vostro ordine, di avere tutti i metodi di pagamento offerti alla convalida finale dell'ordine (pagamento online PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario, Assegno).
I periodi di disponibilità come la spedizione decorre dalla data di immatricolazione del mezzo di pagamento, e il pagamento tramite assegno al momento del credito sul nostro conto.
Un ordine pagato con carta di credito (Visa, Carte Bleue, MasterCard e American Express), verrà addebitato al momento dell'ordine.
4,2. Pagamento on-line: quale sicurezza?
Per la convalida dell'ordine, vi possiamo garantire di disporre delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto.
Si certifica che i dati della carta di credito sono criptati utilizzando SSL (protocollo Secure Soket) e mai trasmessa in chiaro sulla rete. Il pagamento viene effettuato direttamente alla banca da una banca ponte, quindi non lo so e ancora di più in modo da non memorizzare le impostazioni e dei dati della vostra carta di credito.
4,3. Totale pagamento: principio.
Oltre a speciali offerte abbonamento offriamo sul sito, l'intero pagamento è dovuto dopo l'ordine.
Denaro raccolto non sarà considerato come un deposito.
Un ordine è considerato chiuso quando tutti i prodotti sono stati spediti e sarai pagato in pagamento di prodotti e la vostra spedizione partecipazione.
Il tuo ordine sarà poi stato "Pagamento Accettato" e sarai avvisato via e-mail @.
4,4. Pagamento incompleto: quali effetti?
Out offerte speciali che offriamo sul sito, abbiamo il diritto di rifiutare di effettuare una consegna o per onorare un ordine in cui non hanno pienamente pagato o un ordine precedente, in parte o in in cui una controversia di pagamento rimangono.
Si conserva la piena proprietà dei beni venduti fino al pagamento completo è ricevuto per tutti gli importi dovuti al momento del vostro ordine (tasse e spese incluse).
Tuttavia, la ricezione della merce, la percentuale di rischio è trasferito a voi. È necessario quindi garantire la buona conservazione delle merci.

Articolo 4.1 : Diritto di recesso e ritorno

Prossimo articolo L121-21 del Codice del Consumo, si ha un periodo di 7 giorni di annullare l'ordine, esercitando il diritto di recesso se non era ancora stato consegnato. Attenzione: Gli articoli che coinvolgono la personalizzazione * non possono essere restituiti o l'ordine annullato, ai sensi dell'articolo L121-21-4.

(* Layout personalizzati, catalogo modelli ma con targa personalizzata, tessuti personalizzati, ecc).

Sarete rimborsati i principali costi totali prezzo del prodotto e di spedizione, se il prodotto che non sono stati ancora spediti.

Spese di restituire il prodotto (trasporto) sono a carico del cliente, se i costi hanno estati già impegnati (L.121-21-8 del Codice del Consumo).


Articolo 5: Consegna
5,1. Modalità di trasporto: ciò che scelta?
I prodotti saranno consegnati all'indirizzo che hai fornito nel modulo d'ordine.
Spedizione è fatto da pacchetti supportati da "Colissimo", a seconda della dimensione della confezione del prodotto può variare (Colissimo serie cartone, cartone o dedicato).
La partecipazione richiesto dettagliate e indicate prima della convalida dell'ordine da parte del sito di computer.
Il prezzo è aggiornato secondo la tariffazione al costo effettivo Postale.
5,2. Tempi di consegna: quando i vostri prodotti arrivino?
I tempi di consegna indicati sono quelle in vigore durante il processo di acquisto, entro una settimana.
Per i prodotti su stock di robot sul sito, potete chiederci da tempo posta rifornimento, di solito 2-3 mesi. Si tratta di una produzione artigianale fatta a mano, non dimenticare.
5,3. A seguire la consegna al momento della spedizione effettuata riceverete una mail con il tracking n Colissimo. No questo è quello di fornire la vostra agenzia Postale per trovare il vostro pacchetto, se non dopo aver ricevuto la solita ora (2 a 3 giorni esclusi i festivi).
5,4. Ritardo di consegna: cosa fare?
Se il vostro ordine viene messo in stato di "consegna differita", attendere fino a quando lo stato passa allo stato "consegna in sospeso", sarai avvisato via mail e @ il numero di inseguimento sarà fornito e postale scheda disponibile "Il mio account".
In caso di ritardo nella consegna a mezzo posta entro il termine stabilito dalla data di spedizione
indicato nelle nostre e-mail e di monitoraggio, si consiglia di effettuare follow-up con il vostro
ufficio postale o il sito web inserendo il numero di tracking, se il pacchetto non è in corso, e, se necessario, vi invitiamo a segnalare il ritardo nel contattare il nostro servizio clienti tramite il link "contatti".
Verrà eseguita una verifica alla consegna del pacco, e se poi contattato il Post ad un accertamento.
L'indagine post può richiedere fino a 21 giorni a partire dalla data di apertura. Se durante questo periodo, il prodotto viene trovato, sarà dirottato nel tempo più breve possibile a casa vostra.
Tuttavia, se il prodotto non si trova sempre al termine di questi 21 giorni, le Poste considererà il pacchetto come perso.
Alla perdita vicino al sondaggio, vi invieremo una sostituzione (ritorno a nostre spese). Se i prodotti ordinati dovessero non essere disponibile, è possibile ottenere il rimborso dei prodotti interessati dalla perdita dichiarazione conferma del vettore.

Articolo 6: ricevimento dell'ordine
6,1. La persona che riceve il pacchetto: verifica in presenza del fattorino
Attenzione, se si dà la ricevuta del prodotto a terzi (il portiere dell'edificio, receptionist presso il luogo di lavoro ...) che riceve il pacchetto in vostro nome e per vostro conto.
Dopo aver ricevuto il pacchetto e avviare l'agente di consegna o il fattore: il prodotto è tuo.
6,2. il prodotto appare danneggiato cosa fare?
è necessario prenotare, chiedere o rifiutare il pacco o in presenza di agente fattore di consegna. Fino a quando non si accetta il pacchetto nella sua forma attuale, essa "appartiene" alla società distributrice e la responsabilità possono essere assunti tramite l'assicurazione.
Il minimo problema alla reception, è essenziale che si mantiene gli elementi nello stato in cui sono stati consegnati a voi (accessori, manuali, imballaggi (s) e del pacchetto (s) inclusi).
Se le merci devono essere restituiti sono la vostra responsabilità e sotto la compagnia di assicurazione che più volte si contratta.
6,3. Si vede un errore di consegna: cosa fare?
Errore destinatario: nel caso in cui non si riceve una consegna non è destinato, si prega di tenere il pacchetto in buone condizioni, non aprire immediatamente e informare il nostro servizio clienti:
- Oppure collegandosi sul nostro sito web nella sezione "Il mio conto" che, dopo essere stato identificato e selezionato il numero d'ordine, si farà il punto in un messaggio al nostro servizio clienti.
- Per telefono: 06 14 29 32 57.
Ci sarà probabilmente richiesto di restituire il pacchetto per la vostra distribuzione Post Office in modo che sia re-indirizzato al destinatario corretto come appare sulla spedizione pacchetto.
I prodotti consegnati non sono conformi con l'ordine. In caso di prodotto non conforme, potete fare le vostre lamentele al nostro servizio clienti dal "contatto" sulla scheda.
Vi verrà chiesto di descrivere in dettaglio le ragioni di non conformità.

Articolo 7: Condizioni Generali di ritorno
7,1. Una gestione efficace dei rimpatri: l'assegnazione di un trattamento.
Faremo ogni sforzo per regolarizzare il problema si verifica nel più breve tempo possibile.
Per garantire un trattamento migliore rendimento, l'efficacia della diagnosi e produttori di intervento rapido, una domanda di ritorno deve essere fatta direttamente la motivazione di ritorno attraverso il tuo account.
Un numero di restituzione saranno contattati potenziale invio di un etichetta prepagata da allegare (caso di errore o di non conformità).
7,2. Un ritorno completo del comando:
Al ritorno, si consiglia di imballare accuratamente i prodotti, ognuno dei quali deve essere intatto e in buone condizioni.
È necessario accompagnare il ritorno di una copia della fattura.
Rimborso o lo scambio presuppone che non danneggiare il prodotto, o voi non siete tornati incompleta.
7,3. Evento di un errore di prodotti: il ritorno è la nostra responsabilità
7,4. Sezione 4.1 offerte con le condizioni del diritto di recesso, vi invitiamo a visitare se si desidera annullare l'ordine.

Articolo 8: Proprietà Intellettuale:
Tenuto conto delle norme in materia di proprietà intellettuale, vi ricordiamo che i prodotti copiati, sono soggetti a diritti di utilizzo personale e la riproduzione di regolazione specifica.

Articolo 9: Garanzie del prodotto
9,1. I nostri prodotti sono garantiti per uno stato per la consegna in base al catalogo descrittivo. Al ricevimento del prodotto soddisfacente, nessuna garanzia vale per la sua vita e il suo stato di conservazione che la logica accanto al tipo di prodotto: oggetto decorativo inerte.
9,2. Non c'è un periodo "in garanzia", dopo la ricezione dei nostri prodotti, in caso di danni al vostro prodotto non esitate a contattarci:
- Se il prodotto è riparabile nostro ufficio offriremo francese a seconda dei casi può essere una riparazione gratuita, o di pagamento.
- Se il prodotto non sono riparabili, ma la camera potrebbe essere rifatto a fare una proposta a titolo oneroso.
In tutti i casi di spedizione saranno a vostro carico.

Articolo 10: Imposte e delle esportazioni
10,1. Calcolo del prezzo: quali tasse?
Tutti gli ordini saranno addebitate tutte le imposte applicabili (IVA) dalla legislazione nazionale del paese di spedizione e ricezione.
10,2. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi rimborso fiscale che non corrisponde alle condizioni dei paesi interessati e possono essere controllati dalle dogane.
10,3. Ordinare un prodotto per uso al di fuori della Francia: bisogna stare attenti?
È necessario prendere in considerazione il fatto che, nel contesto del trasferimento di un ordine o di un prodotto in un altro paese della Francia, si resta l'importatore (acquirente o intra-comunitario) o il prodotti.